SALES-AND-MARKETING-STRATEGY

Chi sei? Dove e come è posizionato il tuo hotel nel mercato? Dove stai andando? Quali sono i tuoi obiettivi? Il Sales & Marketing Management in tutte le sue declinazioni è un punto cardine per centrare gli obiettivi.

Si dice che la pubblicità sia l’anima del commercio ma quante volte hai fatto della pubblicità ed i risultati non sono stati quelli sperati? Quante volte il tuo investimento è stato superiore alla ritorno economico avuto?

Impostare una corretta politica commerciale, sia on line che off line, è ciò che distingue un’attività di successo da una che fatica sul mercato.

E’ obbligatorio iniziare dalla conoscenza della tua struttura per comprenderne meglio le dinamiche, capire cosa funziona e cosa no, cosa riesce a soddisfare i tuoi ospiti in funzione delle aspettative che crei nei vari canali attraverso: prezzo, comunicazione, foto, atteggiamento della reception, pulizia percepita, prima colazione.

Hai a disposizione una serie di innumerevoli opportunità per far performare al meglio la tua struttura attraverso i più variegati canali di vendita, informazione e socializzazione: dagli smartphone alla pagina Facebook, dalle Olta alle newsletter, da Google a Twitter.

Ma alla fine della fiera: quale tariffa sarà gradita al tuo ospite? Come comunicargli e fargli percepire il valore di ciò che compra, portando a te il giusto guadagno?

Ti aiuterò a formulare la strategia di Sales &Marketing più opportuna, sia attraverso il sito web che i Social Network, indicando a te ed ai tuoi collaboratori gli strumenti giusti affinché tutte le componenti della tua azienda siano funzionali all’incremento del business.

Contattami per un ulteriori informazioni e/o per un preventivo personalizzato