SCEGLI LA COLLABORAZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Temporary Management, il Direttore per la tua struttura quando ti serve

Quante volte hai pensato di prendere un direttore per la tua struttura ma hai poi desistito a causa dei costi, della paura di non trovare una figura in linea con le tue esigenze ?
Ti aiuterò nella gestione della tua struttura, migliorando i processi, guidandoti nelle scelte più giuste attraverso la cessione delle competenze ma senza l’impegno economico di una direzione a tempo indeterminato.
Scegli la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

topTop Temporary Management
La soluzione più completa, un’assistenza estesa a 360° in tutti i reparti della struttura con una presenza in Hotel garantita per un totale di 60 ore al mese o più (modalità di fruizione da concordare) ed un’assistenza telefonica costante durante la settimana.Questa formula è adatta ad esempio per chi non riesce a garantire la propria presenza in Hotel oppure vorrebbe portare avanti una specifica progettualità, ma anche nel caso in cui voglia implementare le competenze necessarie day by day, attraverso un coaching sul campo.

Clicca qui per avere un preventivo personalizzato.

flexFlex Temporary Management
Questa soluzione ti garantisce un’assistenza estesa a 360° in tutti i reparti della struttura con una presenza in Hotel garantita per un totale di 30 ore al mese (modalità di fruizione da concordare) ed un’assistenza telefonica di 12 ore al mese.Questa formula è adatta ad esempio per chi vuole un supporto importante, votato al miglioramento delle procedure della propria struttura e/o del proprio Know how passando per la comprensione di alcune dinamiche interne, senza però una costante presenza del Temporary Manager.

Clicca qui per avere un preventivo personalizzato.

smartSmart Temporary Management
Questa soluzione ti garantisce un’assistenza dedicata e mirata sul reparto della struttura che reputi ne abbia bisogno, con una presenza in Hotel garantita per un totale di 10 ore al mese (massimo 2 presenze in un mese) ed un’assistenza telefonica di 8 ore al mese.  Questa formula è adatta ad esempio per chi vuole un supporto votato all’analisi di eventuali problematiche interne in attesa di un intervento più strutturato contestualmente alla comprensione di alcune dinamiche interne.

Clicca qui per avere un preventivo personalizzato.